Chi sono

Mi chiamo Andrea Sgualdo, vivo da anni a Albignasego, nella provincia di Padova.

Sono nato e cresciuto vicino a Ferrara nel 1979, sempre a Ferrara ho conseguito la Laurea in Scienze Infermieristiche e in seguito ho conseguito il Master in management e coordinamento delle professioni sanitarie.

Operatore olistico collaboro con la scuola Mekong di Padova collaborando con il Maestro Ranalli a diffondere le tecniche Ayurveda secondo il suo metodo, questo ti fa capire quanto io creda con forza sia nei rimedi naturali che nella medicina moderna.

 

Se sei arrivata fino a qui, probabilmente sei alla ricerca di un rimedio naturale per la gravidanza, per regolare il ciclo o per aiutarti nel tentativo di rimanere incinta.

Quando ho scoperto Metodo AVIVA, una ginnastica dolce e divertente per la fertilità e la menopausa, ero un po' dubbioso venendo dal mondo della sanità e dello sport e ho pensato "Ecco un'altra trovata!".

Alla fine ho partecipato ad un corso base e alla fine ho detto: "Questo Metodo è forte! Voglio poterlo imparare per riuscire a aiutare quante più persone possibile!" tanto che sono diventato il primo insegnante uomo in Italia!

 

Spero davvero di poter aiutare anche te nel tentativo di risolvere i problemi che ti condizionano la vita!