Consigli agli uomini

Il passare del tempo, abitudini alimentari sbagliate, postura scorretta nella quotidianità e nel dormire lentamente arrecano gravi danni anche a un corpo maschile. 

I tessuti si indeboliscono, le ghiandole interne diminuiscono la produzione di ormoni rischiando di causare gravi malattie o malformazioni.

Abbracciando uno stile di vita più sano, un'alimentazione corretta e eseguendo esercizi fisici regolarmente, specie se si tratta del Metodo AVIVA, si possono ottenere risultati fantastici.

I 18 esercizi del Metodo Semplice aiutano anche l'uomo per quanto riguarda i problemi di prostata, potenza e anche intestino


Inoltre i movimenti specifici del Metodo sono efficaci per la produzione di spermatozoi di elevata qualità sia per quanto riguarda la motilità che la quantità.

Il movimento, naturalmente, aumenta il livello di energia, aumenta la circolazione sanguigna e abbassa il livello di tossine che vengono smaltite più facilmente.

Il Metodo Semplice è consigliatissimo a tutti gli uomini che per motivi di lavoro restano tutta la giornata seduti.

Naturalmente si consiglia di praticare anche altre attività quali yoga o semplici passeggiate, di prestare grande attenzione alla respirazione e, come già detto, alla postura.

 

In sostanza il Metodo è assolutamente indicato a entrambi i componenti di una coppia.


Nel caso in cui uno dei due partner presenti qualcuna delle problematiche descritte o semplicemente perché assieme vogliono aumentare le probabilità di un concepimento la tecnica sviluppata in tanti anni di studio e ricerca da Aviva e Livia può rivelarsi l'alleato più giusto.